La compagnia BusCenter è nata nel 1926 ad Enna, con il nome I.A.S. e si è occupata inizialmente di collegamenti urbani. Si è poi rapidamente espansa negli anni Settanta nell’intera regione e successivamente su territorio nazionale e internazionale.
Oggi Buscenter è una delle più rinomate aziende di autotrasporti italiane e riunisce sotto un unico nome cinque diverse compagnie di autolinee: Segesta, Interbus, Onbus, Etna Trasporti e Sicilbus.
Il rapporto qualità/prezzo è una delle sue priorità: la compagnia permette infatti di viaggiare in estrema comodità ma un prezzo contenuto.
Partenze diurne e notturne per ogni destinazione.
Parecchie promozioni e sconti grazie alla Carta Fedeltà Buscenter e possibilità di prenotare il biglietto con una comoda app.
Qualche cifra su BusCenter:
Più di 100 città e 5 paesi collegati, con possibilità di raggiungere oltre che tutta Italia, anche Svizzera, Francia, Germania e Belgio.
Servizio di biglietteria in 1000 agenzie di viaggi convenzionate.
Più di 70 anni di esperienza e garanzia di un ottimo servizio.
Tutti i pullman BusCenter sono dotati di sedili reclinabili, aria condizionata, prese di corrente elettrica e toilette.
Sì, nella maggior parte degli autobus BusCenter c'è il WIFI gratuito. Tuttavia, il WIFI può essere limitato o lento per guardare lo streamline.
Sì, sulla maggior parte dei servizi di autobus BusCenter sono presenti prese elettriche o caricabatterie USB.
Sì, su tutti gli autobus BusCenter c'è un bagno.
ll biglietto di BusCener è sufficiente a coprire il trasporto gratuito:
Sì, gli animali domestici sono ammessi su tutti gli autobus BusCenter, tuttavia, è necessario tenere l'animale domestico all'interno del trasportino per tutta la durata del viaggio. Dimensioni del trasportino: 40 x 25 x 30 cm.
Il numero di telefono di BusCenter è +39 06 164 160. È possibile contattare anche tramite e-mail: info@buscenter.it
L'indirizzo e-mail di BusCenter è info@buscenter.it , tuttavia, è possibile contattarli telefonicamente: +39 06 164 160.